; charset=UTF-8" /> 27 aprile: visita e conviviale alla nuova sede della “Bisio progetti” - Rotary Club Acqui Terme - Rotary Club Acqui Terme

27 aprile: visita e conviviale alla nuova sede della “Bisio progetti”

Alla serata rotariana di lunedì 27 aprile sono stati invitati i Club della Provincia di Alessandria.
L’incontro prevedeva la visita del nuovo insediamento industriale della “Bisio Progetti”, ubicato nella zona industriale D3 di Alessandria su un’area di 14mila metri quadrati.
Il Presidente del Rotary di Alessandria Mario Visca ha presentato il Socio del Club Piergiacomo Guala, Presidente dell’Azienda, il quale ha poi raccontato la storia dell’Azienda di famiglia, iniziata nel 1954 col padre Angelo e oggi, come Gruppo Guala, presente con i suoi siti produttivi in Italia e nel mondo.

27aprile2015-2 27aprile2015-3

La Bisio Progetti, società del Gruppo Guala, con 120 dipendenti, è specializzata nella progettazione e produzione di articoli termoplastici per il settore alimentare e bevande, per i settori farmaceutico, medicale e cosmetico e inoltre nella costruzione di stampi per materie plastiche.
Gli oltre 120 ospiti, divisi in sei gruppi, hanno visitato i vastissimi locali, guidati da alcuni dirigenti della fabbrica che hanno mostrato e spiegato in ogni dettaglio le apparecchiature completamente automatiche, i diversi materiali e i prodotti finiti.
Un ricco buffet ha concluso la serata, con i complimenti e la consegna dei guidoncini a Guala e a Bisio.

27aprile2015-4Elisabetta Franchiolo, Piergiacomo Guala (Presidente),
Luigi Bisio (Amministratore Delegato), Bruno Lulani