; charset=UTF-8" /> 4 Ottobre: Dott. Edoardo Fantino - Banca Passadore - Rotary Club Acqui Terme - Rotary Club Acqui Terme
Piazza Italia, 9 - 15011 - Acqui Terme - (AL) Tel: 0144 322575 Email: acquiterme@rotary2032.it

4 Ottobre: Dott. Edoardo Fantino – Banca Passadore

4 Ottobre: Dott. Edoardo Fantino - Banca Passadore

Martedì 4 ottobre presso il Grand Hotel Nuove Terme, il dottor Edoardo Fantino, Direttore Generale e Consigliere di Amministrazion e della Banca Passadore & C. S.p.A. ha intrattenuto una vasta platea di attenti ascoltatori con una relazione dal titolo ”L’andamento del sistema bancario italiano e le sfide affrontate da banca Passadore & C. nell’attuale contesto”.

Dopo aver delineato con dovizia di particolari l’attuale congiuntura economica tutt’altro che rosea e le complicate sfide che dovranno essere affrontate nei prossimi mesi, ha descritto descritto il felice caso della Banca Passadore che mantenendo, in totale autonomia, invariati negli anni i sani principi delle origini, può ora vantare di essere tra i migliori Istituti Bancari italiani per solidità e capitalizzazione così come autorevolmente provato da classifiche indipendenti. Conclusa l’esposizione il dottor Fantino ha ricevuto in dono dal presidente del Rotary Club una delle opere vincitrice della scorsa edizione della Biennale per l’incisione, Premio Acqui, manifestazione ormai di livello internazionale, vero vanto della nostra città.

“Il dottor Edoardo Fantino ospite del Rotary Club” L’ANCORA 16 ottobre 2016