; charset=UTF-8" /> Visita del Governatore Giuseppe Musso su piattaforma zoom - Rotary Club Acqui Terme - Rotary Club Acqui Terme

Visita del Governatore Giuseppe Musso su piattaforma zoom

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/07/2020

Piattaforma ZOOM
Acqui Terme Acqui Terme Alessandria

Organizzato da:

Programma dell’incontro

Ore 18.00

Incontro con il Presidente, il Segretario e il Tesoriere di Club.

• Esame della “Guida alla pianificazione di Club efficienti” e del “Modulo ripartizione spese A.R. 2020 – 2021”, con considerazioni in merito.

Ore 18.45

• Incontro con i Presidenti di Commissione di Club, con il Direttivo e con i Presidenti dei Club Rotaract / Interact eventualmente patrocinati.
  • Illustrazione di progetti ed obiettivi delle Commissioni di Club e confronto con il Direttivo circa le eventuali problematiche di Club.

Ore 19.30

•  Chiusura della riunione

Successivamente è prevista la visita ai club con modalità e tempistiche da definire

0 iCal