; charset=UTF-8" /> Visita della Governatrice Tiziana Lazzari: 8 Novembre 2016 - Rotary Club Acqui Terme - Rotary Club Acqui Terme

Visita della Governatrice Tiziana Lazzari: 8 Novembre 2016

Martedì 8 novembre nella sala Belle Epoque del Grand Hotel Nuove Terme il Club ha ospitato la nostra Governatrice Tiziana Lazzari, la quale ha illustrato con ottimismo e determinazione gli obiettivi per l’anno anno rotariano 2016 – 2017, i progetti contro l’ictus e di prevenzione andrologica nelle scuole superiori, la battaglia contro la SLA e la costruzione di un orfanotrofio a Santo Domingo con la collaborazione del Gaslini di Genova.

Ricordando che il distretto 2032 ha già̀ donato oltre 67 mila euro alle popolazioni terremotate del centro Italia, la Governatrice ha sottolineato di aver firmato un importante protocollo d’intesa con la Protezione Civile che vedrà i soci Rotariani al fianco dell’importante Istituzione.

Infine, la Governatrice, ha accolto tra i nostri soci Stefano Ricagno, già rotaractiano, valente imprenditore ed enologo.

rotary-al-servizio-dellumanita-tiziana-lazzari-78